Una Zampa per la Spagna

Questa durissima avventura nasce con Claudia Conte, che da quando ha scoperto dell’esistenza delle perreras ha cercato di mobilitare il maggior numero di persone possibile per far conoscere questa realtà atroce... tra enormi sacrifici cercava di salvare i pochi disperati che poteva.
Poco a poco si sono uniti volontari instancabili... l’incontro con Deborah Cavazza ha permesso di mettere in pratica il progetto e costituire l’associazione... con i mesi e gli anni i volontari diventavano sempre più numerosi (Rossana Lamperti, Alice Spadacini, Vittoria De Natale, Laura Fusi, Giuliana Poletti), le vite strappate alla morte crescevano giorno dopo giorno... tante le sofferenze, sicuramente più le vittorie.
Senza il vostro aiuto nulla di tutto questo sarebbe stato possibile... per questo ringraziamo con tutto il nostro cuore chi negli anni ci ha seguito condividendo con noi gioie, dolori, successi e fatica... il tutto sempre ripagato dagli sguardi pieni di fiducia e speranza dei piccoli amici che abbiamo salvato... loro più che mai dobbiamo ringraziare... per essere così speciali, per darci ogni volta con il loro amore che mai vacilla una lezione di vita che pochi umani saprebbero dare...


Presidente:
Deborah Cavazza
Vice-Presidente:
Giuliana Poletti
Consigliere\Segretario:
Rossana Lamperti
Consigliere:
Claudia Conte

E-mail: [UnaZampadellaSpagna]